Shipping policy

MOOD SRL effettua spedizioni sul territorio italiano ed Europeo tramite il servizio offerto dal Corriere Espresso GLS.

Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 25 Euro.

Per ordini inferiori a 25 euro costo della spedizione 4,90 Euro.

Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

La consegna al Corriere GLS per la spedizione avverrà non oltre il giorno lavorativo successivo all’ordine, mentre il recapito da parte dello spedizioniere è indicativamente prevista entro 2-5 giorni lavorativi in caso di consegna standard in Italia 8-10 giorni lavorativi in caso di consegna in Europa.

Tutte le spedizioni sono tracciabili e verrà inviato specifico tracking successivamente alla spedizione.

La merce viaggia con imballo realizzato dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse o buste.

MOOD SRL non effettua spedizioni presso Mail Boxes o presso società che forniscono servizio di domiciliazione.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

I costi di spedizione sono riportati sulla pagina internet al momento dell’ordine.

Per tutti gli ordini di importo superiore a € 25,00, i costi di spedizione standard (in Italia ) sono gratuiti,mentre sono gratuiti per gli ordini di importo superiore a  € 35,00 per le consegne in Europa.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella conferma d’ordine ricevuta via mail;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Una volta firmata la ricevuta del Corriere, non sarà più possibile opporre contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto.

Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulte dovranno essere comunicate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Se ne dovrà preventivamente dare comunicazione inviando una mail all’indirizzo commerciale@mood-milano.it.

Al momento dell’ordine, il cliente deve obbligatoriamente compilare, in modo corretto e completo, tutti i campi relativi alla spedizione.

ll corriere effettua la prima consegna senza preavviso.

In caso di assenza del Cliente, il corriere può ritentare la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, noi avviseremo il Cliente del secondo fallimento, dopo il quale il Corriere metterà in giacenza il prodotto ordinato per 10 giorni, presso l’ufficio postale competente  A quel punto MOOD SRL avviserà il Cliente e verrà stabilita la modalità di consegna. In caso di consegna non andata a buon fine per responsabilità del Cliente, MOOD SRL potrà decidere di far ritornare la merce nei propri magazzini, con conseguente annullamento dell’ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

Nessuna responsabilità può essere imputata a MOOD SRL in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.